23 janeiro 2010

Profilo

Studi e Cronache dell' Immigrazione Italiana a Bahia.
Sono nato a Poções - Bahia, di genitori italiani (Sarno- Sangiovanni). Da 30 anni ricerco sulla presenza italiana a Bahia principalmente a Poções e Jequié. Sono immigrati delle due città del Sud Itália, Trecchina (Basilicata, antica Lucania) e Mormanno (Cosenza), composto de imprenditore nel commercio, nella industria, nella agricoltura e servizi, riunendosi nelle due città baiane, costituindo probabilmente un fatto ùnico nella storia dell' immigrazione italiana in Brazile. La iniziativa personale di questo blog é di sensibilizare persona física, giurídica e anche i discendenti che si dispongono e possono dare un sostegno finanziario al nostro "Progetto di Ricerca" , in cui i testi qui giá publicatto sono solo una piccola mostra.
Eduardo Sarno - ricercatore dell' immigrazione italiana a Bahia - edusarno@gmail.com
(I testi e le fotografie sono sulla protezione autoriale- non deveno essere copiati, stampati e editati senza autorizzazione prevista)

3 comentários:

  1. ola. muito legal seu blog
    ola,
    vamos trocar link's

    www.jotabepontodevista.blogspot.com

    sou de guarapari

    JB

    ResponderExcluir
  2. Oi! Gostaria de saber porque este blog não está atualizado. Você desistiu?
    Waldegmar Sarno
    Maria da Fé -MG
    walsarno@gmail.com

    ResponderExcluir
  3. OI, Waldegmar, de certa forma sim. O que aconteceu é que não consegui nenhum tipo de financiamento para esta pesquisa, e só não tenho como tocar. abs

    ResponderExcluir